1400impro

A.D.1400IMPRO

23-24 Agosto 2014

AttiMatti il 23 e 24 agosto al Castel Sismondo di Rimini darà vita ad una rievocazione Medievale originale ed inaspettata.
In questa due giorni il Castello abbasserà il “ponte levatoio” permettendo a tutti di entrare a soli 5,00€ ed assistere a spettacoli e rievocazioni storiche.

Tute le sere, a partire dalle 18:30, i Giullari della Compagnia dei Lillipuziani e i membri della Compagnia di San Martino si alterneranno per intrattenere grandi ma soprattutto piccini.
Alle 18.30 ed alle 20:00 i Giullari della Compagnia dei Lillipuziani (Matteo Giorgetti ed Emanuele Tumolo),si esibiranno nel divertentissimo spettacolo “RiMedioEvo”.
Negli intervalli la Compagnia di San Martino ci riporterà nella vita quotidiana di una compagnia militare medievale,tra rievocazioni e spettacolari combattimenti!
Alle ore 21:30, con il coordinamento tecnico ed organizzativo di Mirco Semproli ed Andrea Saravalle invece, due spettacoli irripetibili della compagnia attiMatti, che sapranno catturare e coinvolgere il pubblico presente.
SABATO 23 Agosto “CATCH-IMPROmedievo con i professionisti dell’improvvisazione teatrale “Fra‘” Marco Mussoni e “Cortigiana” Elisabetta Incanti contro “Ser” Alessandro Lombardini e “il suo Vassallo” Fabio Magnani, presenterà “Ciambellano” Fabio Caccioppoli. Una spettacolo comico e dinamico che deriva da un format di improvvisazione tra i più conosciuti al Mondo.
DOMENICA 24 agosto “1400 Imprò”. La compagnia attiMatti (da anni maestra tra Romagna e nord delle Marche nell’arte dell’improvvisazione teatrale),diretta dall’attore e regista Marco Mussoni, con la partecipazione dell’attore Alessandro Lombardini, conaccompagnata dalle note del maestro Giuseppe Fabbri e dall’incredibile voce di Chiara Delvecchio, porterà in scena un inedito spettacolo che chiuderà questa prima due giorni attiMatti alla Rocca di Rimini.
REGOLAMENTO contest fotografic

Ingresso: dalle ore 18:30 alle 21:30, il Castello chiuderà alle 23:00.
Biglietto Unico : 5 euro
ingresso gratuito sotto i 4 anni
Non si accettano prenotazioni.
AttiMatti e il Medioevo vi aspettano nel Castello!

Informazioni  al 338.9980113 (anche via SMS) oppure a info@attimatti.it

Lascia un commento