cartolina-Rimini-Jamboree-partner-214x300

Rimini Jamboree

titolo-Rimini-Jamboree-1200x654

29 Agosto 2015

Attimatti, per il secondo anno consecutivo, si sposta al Castel Sismondo di Rimini e lo fa con un idea innovativa e scopiettante, anzi due.

Saliranno sul palco i migliori attori della nostra compagnia per uno spettacolo di improvvisazione basato sul famoso format Harold.

Gli anni 50 faranno da sfondo e cornice a storie esilaranti e coinvoglenti al tempo stesso dove il pubblico sarà protagonista regalando spunti e suggerimenti.

Special Gest della serata il gruppo Rockabilly “Pepper Blondes”, trio vocale femminile tutto riminese,che con la loro bravura e simpatia darà il via al finale di serata con un concerto indimenticabile all’insegna dei meravigliosi anni ’50.

Una rievocazione unica ne suo genere e mai vista a Rimini, dove stile cultura arte e musica si mescolano per dare origine a una serata indimenticabile. Chi si presenterà vestito a tema e fara una foto nella nostra TV in Bianco e nero concorrerà per vincere premi come un viaggio, un mese di corso di improvvisazione teatrale  e un abbonamento a spettacoli attiMatti.

il  ricavato andrà in beneficenza alla caritas.

cartolina-Rimini-Jamboree-partner-214x300

Inizio spettacolo ore 21:00

costo del biglietto 10€.

Informazioni e prenotazioni al 338.9980113 oppure a info@attimatti.it

Lascia un commento