REGOLAMENTO DEL CONTEST
fotoMatta ’50
“Rimini Fifties 2016”
COME PARTECIPARE
Il concorso fotoMatta’50 farà da cornice allo spettacolo del 4 Settembre “Rimini Jamboree”. Per partecipare è sufficiente pubblicare sulla pagina dell’evento di Facebook “Rimini Fifties” una foto che enfatizzi la simpatia e la spensieratezza degli anni ’50 con il vostro profilo facebook o quello di un vostro amico.
Di tutte le foto pervenute quella che riceverà più like vincerà uno dei premi messi in palio.
Vi ricordiamo che per partecipare al concorso è obbligatorio dare il vostro like alla nostra pagina attiMatti.
Periodo di esecuzione:
- la sera del 4 settembre 2016 dentro le mura del castello si potranno scattare foto dalle ore 20:30 alle ore 24:00
- le foto valide saranno solo quelle scattate il 4 Settembre prima o durante il Rimini Fifties
- 12 Settembre alle ore 12.00 individuazione delle foto con maggior numero di Like e assegnazione dei premi
PREMI
Ai primi due concorrenti che avranno la foto con maggior numero di Like, verrà regalato un un mese di corso attiMatti e un abbonamento alla rassegna invernale di Improvvisazione Teatrale professionisti.
E-BOOK FOTOGRAFICO
Tutte le foto ricevute durante il contest saranno utilizzate per creare un e-book sullo specifico tema del contest. L’e-book sarà reso disponibile sul sito www.attimatti.it, sulla pagina Facebook e sulla pagina dell’evento stesso.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al presente Contest implica l’accettazione incondizionata e indiscutibile del verdetto che ha come strumento Facebook che dovrà essere considerato dai partecipanti inappellabile e insindacabile.
I possibili vincitori del contest verranno contattati attraverso il profilo che ha pubblicato il materiale stesso. Per partecipare è imprescindibile mettere il like alla pagina Facebook atti Matti, non verranno considerate valide partecipazioni di utenti/profili non Fan della pagina stessa.
I tesserati attiMatti non possono concorrere.
AttiMatti non è responsabile in alcun modo delle immagini/fotografie pervenute.
Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini/fotografie che parteciperanno al Contest.
Il promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di qualsivoglia problema riguardante il collegamento tra soggetto interessato e il sito Facebook. Nel caso in cui il collegamento subisca un’accidentale interruzione durante l’invio della fotografia, il soggetto interessato potrà ricollegarsi al sito e ripetere le operazioni di invio dello stesso.
Verranno escluse candidature il cui contenuto sia ritenuto offensivo, blasfemo od osceno o non in linea con quanto richiesto.
Il contest è totalmente gratuito
0 commenti