banner_2

LA TUA VERITA’ IN SCENA

Impara a non recitare

Workshop teatrale condotto da Annie Wood e Peter Arpesella.

 

L’obiettivo del workshop è quello di insegnare all’artista ad usare tutta la propria verità di vita per creare un lavoro artistico unico e professionale, sia esso un monologo, una scena di una sitcom, uno spettacolo teatrale, un film drammatico o uno spot pubblicitario. Annie e Peter metteranno a disposizione la loro esperienza come attori e sceneggiatori di Hollywood. Questo ci permetterà di conoscere un approccio alla recitazione sicuramente differente dal nostro e di guidare i partecipanti a trovare la propria verità in scena.

Possibilmente tutti i partecipanti dovranno portare una scena a due, o un monologo, tratto da qualsiasi materiale preferito. Nel corso del workshop si lavorerà su di essa impiegando anche tecniche di improvvisazione teatrale.

Se portiamo tutta la nostra verità in scena nessun altro potrà fare quello che ciascuno di noi fa.

 

Esperienza richiesta: almeno 1 anno di improvvisazione o minima esperienza teatrale.

Sabato 15 LUGLIO 2017

Nota: Il workshop prevede un numero massimo di 15 partecipanti, in caso di soprannumero verrà ripetuto domenica 16 luglio

Orari : 10:00-12:30, 13:30-18:00

Dove : Teatro S. MARIA  ANNUNZIATA  ALLA COLONNELLA

Costo : 70 Euro (inclusa tessera AttiMatti)

Per iscrizioni ed informazioni : info@attimatti.it oppure 3356647947

 

Annie Wood

(Los Angeles) è un’attrice cinematografica e televisiva, doppiatrice ed autrice. Nata a Los Angeles è conosciuta per il suo ruolo di ospite nel gioco televisivo Bzzz!. Recentemente è stata la cognata di Cameron Diaz in My Sister’s Keeper (La custode di mia sorella) ed è apparsa nel ruolo della sexy “Lara” nel film di Lionsgate Dane Cook/Jessica Alba  Good Luck Chuck . La sua esperienza televisiva comprende partecipazioni a ER, Joey, NYPD Blue, Becker, Costello, Strong Medicine e Disney’s That’s So Raven!. Annie ha avuto un largo seguito col suo ruolo del 1995 nel film ambientato in un carcere femminile Cellblock Sisters: Banished Behind Bars. È stata ospite al The Tonight Show with Jay Leno e al Politically Incorrect with Bill Maher.Annie Wood si esibisce nella stand-up comedy al The Improv a Los Angeles seguendo Jerry Seinfeld. Annie è anche drammaturga e sceneggiatrice. La sua premiata sceneggiatura “Martin’s Theory” è stata recentemente nella selezione del Beverly Hills Film Festival. Ha ideato e diretto le serie tv  Karma is a B*tch e Instant karma.

https://www.anniewood.com/

 

Peter Arpesella

Nasce a Rimini e dopo gli studi in Economia lascia la carriera da manager per trasferirsi a Los Angeles e intraprendere gli studi e la carriera nel mondo del cinema. Recentemente ha preso parte alla pellicola “Live By Night” (2016) scritta, diretta ed interpretata da Ben Affleck. Vincitore del Best Actor award al Route66 Film Festival per il suo ruolo in “Into The Silent Sea.” .Vincitore dell’Austin Film Festival Audience Award. Ha recitato nel ruolo di  Markus in “KARA – An Unofficial Star Wars Film.”. Ha fatto parte del cast di “Think Like A Man” (Screen Gems). Prolifico come doppiatore, tra i lavori di Peter ci sono il videogame “Assassins Creed 2: Brotherhood”,il film di animazione della Dreamworks Animation “Madagascar 3” e “La vita è bella” di Roberto Benigni. È autore di sceneggiature e romanzi brevi, tra cui “Run with me”, “Joe’s Revolution” e “Good like this, a novel”.

http://peterarpesella.com/