Chi siamo

attimatti-logo-300x162

L’ Associazione Culturale AttiMatti nasce nel 2001 come naturale epilogo dell’esperienza biennale della Scuola d’Improvvisazione Teatrale di Riccione.
Si  è così formata, grazie anche alla collaborazione de L’Arboreto di Mondaino e dell’Assessorato alla cultura del Comune di Riccione, una squadra di 12 attori amatori di improvvisazione teatrale che hanno deciso, insieme all’attore professionista Daniele Marcori, di proseguire e potenziare lo studio e la promozione dell’arte dell’improvvisazione nei territori di Romagna e Marche e di arrivare anche, attraverso l’improvvisazione, al teatro su testo.
Uno dei maggiori impegni dell’associazione è infatti la diffusione dello spettacolo e della didattica di Imprò® promosso a livello nazionale dall’Associazione Culturale Impròteatro , che, da quasi vent’anni, propone in numerose città italianespettacoli, scuole e corsi di formazione sulle tecniche di improvvisazione.

La Compagnia di Improvvisazione Teatrale AttiMatti e opera principalmente nelle province di Rimini, Pesaro-Urbino, Forlì e nello stato di San Marino.

Porta da anni in scena format nazionali di successo come Imprò e Catch Imprò, spettacoli comici arricchiti dalla competizione fra gli attori in scena.

Inoltre produce periodicamente “long form”, interi spettacoli teatrali completamente improvvisati, di vario genere, dal giallo alla commedia. Non tralasciando le basi sul teatro classico.

Attualmente il direttivo è composto da: Mirco Semproli (presidente), Federica Lucchese (vicepresidente), Lara Bianconi (tesoriere)

P.Iva  03260380401 – C.F. 91073450404

Sede legale e corrispondenza:  Via Barsanti n. 4 – 47924 – Rimini
Sede operativa:  Via Torino 7/A, 47838 Riccione (RN)
Telefono: +39.338.9980113
Prenotazione spettacoli: +39.338.9980113
info@attimatti.it  

Collaborazioni:

Gemellati Con
TTDN
Teatro
TerraDi Nessuno
Affiliati ad
logo-improteatro-2009
Associazione Nazionale
ImproTeatro
 logo-cena-con-delitto    Cena con delitto 
mulino_1 Mulino di Amleto Rimini
positivocolore_10x10cm Q.F.C. TEATRO